Molfetta, Giusto: "Attenti alla voglia di riscatto del Barletta"

Molfetta Calcio
Molfetta Calcio
- 20053 letture

Dopo il pareggio ottenuto nella prima giornata di campionato contro il Galatina, il Molfetta Calcio torna in campo per il ritorno degli Ottavi di Coppa Italia di Eccellenza con il Barletta. All’andata i biancorossi al "Comunale" di Terlizzi si sono imposti per 3-1.

Mi aspetto un Barletta agguerrito e voglioso di rimediare alla sconfitta dell’andata e dell’esordio in campionato”- le parole di mister Giusto all'ufficio stampa - “Noi, invece, dobbiamo abituarci a pensare e a preparare le partite sempre allo stesso modo; al di là dell’avversario e del fatto che si giochi in casa o in trasferta. In tal senso, vogliamo dare la stessa importanza sia alla Coppa che al campionato ma è chiaro che occorrerà fare delle rotazioni per preservare la brillantezza fisica dell’intera squadra. Non si tratta di un turn-over tecnico ma solo legato alle condizioni fisiche dei ragazzi. Per me, dal punto di vista tecnico sono tutti validi”.

Sulle mosse di mercato societarie. “Ho condiviso sin da subito la scelta di puntare sui giovani dato che il nostro obiettivo è fare un buon campionato salvandoci il prima possibile”- conclude il mister- “Ogni squadra ha sempre possibilità di crescere e la nostra non fa distinzione. Mi auguro che tutti continuino ad applicarsi come stanno facendo”.

Antonio Fioretti