Calciomercato in tempo reale

Un buon Monopoli fermato dall'Akragas. Al Veneziani finisce 0-0

Monopoli
Monopoli
- 29395 letture

Termina in perfetta parità la sfida del "Veneziani" tra Monopoli e Akragas, valida per la terza giornata del campionato di Serie C. 

Parte bene il Monopoli che al quindicesimo ci prova con una conclusione di Genchi che viene parata da Vono. Qualche minuto più tardi sono ancora i biancoverdi a provarci prima con Rota e subito dopo con Souare ma l'estremo difensore dell' Akragas riesce a neutralizzare le occasioni degli uomini di Tangorra. La prima frazione si chiude con un tiro di Genchi che termina alto sopra la traversa. 

Nella ripresa i ritmi calano vistosamente ma le occasioni per le due squadre non mancano. Al sesto un tiro di Longo. Dieci minuti più tardi sono gli ospiti a farsi vedere dalle parti di Bifulco con un tiro dalla distanza di Vicente che termina di poco fuori. I due allenatori provano a sbloccare il match con nuovi innesti ma al novantesimo il risultato non cambia. Continua così la striscia positiva dei biancoverdi che, dopo aver ottenuto due successi nelle prime due giornate, devono fermarsi al cospetto dell' Akragas.

Antonio Fioretti