Calciomercato in tempo reale

Molfetta, il ds Frascati: "Si parte! Siamo carichi"

Molfetta Calcio
Molfetta Calcio
- 10809 letture

Partirà sul "Comunale" di Nardò contro la Pro Italia Galatina il campionato di Eccellenza del Molfetta Calcio. I biancorossi dopo il successo ottenuto in Coppa contro il Barletta, vogliono riconfermarsi e iniziare con il piede giusto la stagione. 

“Faremo un buon campionato!”- afferma il presidente Corrado Azzollini- “Abbiamo fatto un’ ottima preparazione e confido molto nello staff tecnico e nei nostri ragazzi. Sapremo, uniti, ridare entusiasmo a questa prestigiosa piazza! Forza Molfetta!!!”

“Finalmente si parte!”- aggiunge invece il DS Frascati all'ufficio stampa della società molfettese - “Al di là del buon esordio in Coppa Italia con il Barletta, non vedevamo l’ora di confrontarci con il campionato. I ragazzi e lo staff tecnico sono carichi, determinati e consapevoli di poter far propria l’intera posta in palio mettendo in campo tutto ciò che hanno. Non bisogna, però, assolutamente sottovalutare il Galatina, formazione esperta della categoria che riversa in campo tutta l’ardore del proprio mister Salvadori”.

Antonio Fioretti