United Sly, mister Quarto: ''Un onore giocare contro la Fidelis'' - I AM CALCIO BARI


United Sly, mister Quarto: ''Un onore giocare contro la Fidelis''

United Sly di scena al Degli Ulivi
United Sly di scena al Degli Ulivi
BariSeconda Categoria

Amichevole di lusso per la United Sly. Dopo le prime due settimane di preparazione la formazione di mister Nicola Quarto affronterà, sabato 2 settembre, alle ore 17, la Fidelis Andria allo stadio Degli Ulivi. Un test importante per la formazione biancorossa, al cospetto di una squadra che ha già alle spalle due mesi di lavoro e che sabato scorso ha fatto il suo esordio in serie C pareggiando per 3-3 sul campo della Juve Stabia. Un test prestigioso che testimonia quanto il lavoro fatto dallo staff dirigenziale venga apprezzato anche all’esterno tanto da indurre una società professionistica a scegliere i baresi come partner per le sfide amichevoli.

Sul lato tecnico mister Quarto presenta così la sfida: “E’ un onore giocare contro una squadra professionista – il pensiero del tecnico – mi auguro che sia il prologo di un futuro che potrebbe riguardarci. Incontriamo amici come Valeriano Loseto e Fabrizio Martellotta ed è un grande piacere. L’obiettivo principe di questa partita è capire quanto divario c’è tra il livello di una squadra di serie C e il nostro. La squadra sta lavorando con costanza, assorbendo al meglio i carichi dei lavoro delle prime settimane. La partita sarà un premio e uno stimolo per questi ragazzi dopo i primi quindici giorni sul campo”. Per la sfida sarà a disposizione l’intera rosa eccezion fatta per Papeo, indisponibile.

Nel frattempo, definite anche le altre amichevoli: questo pomeriggio la squadra affronterà in trasferta il Terlizzi, squadra di Promozione, mentre domenica alle ore 18 ci sarà un ulteriore contro il Norba Conversano, impegnato in Prima Categoria.

Ufficio Stampa United Sly

La Redazione